Pulisce direttamente in opera Aniclean sfrutta una miscela a secco di aria compressa e bicarbonato di sodio o altro prodotto per la pulizia, senza alcuna dispersione grazie a una speciale testa a spazzola in grado di recuperare istantaneamente il prodotto utilizzato. In questo modo la pulitura può avvenire direttamente in opera, senza fermo macchina e senza necessità di smontare e trasportare parti in centri specializzati.
Facilmente trasportabile e posizionabile Aniclean funziona ad aria compressa ed è alimentata con energia elettrica a 220 volt monofase. Viene fornita in due componenti carrellati indipendentemente e collegati fra loro da tubi flessibili. Grazie a queste caratteristiche in pochi minuti può essere facilmente posizionata e allestita per effettuare gli interventi necessari per poi essere riposta in spazi estremamente contenuti.
Grande autonomia e capacità operative Aniclean è dotata di un serbatoio da 60 litri e di sistema in sacchi di scarto per il recupero del prodotto sparato e non più riutilizzabile. Con un pieno di 25 kg. di bicarbonato di sodio è in grado di lavorare ininterrottamente per 1 ora a una pressione di 5 bar.
Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici, necessari al suo funzionamento e per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro uso