Get Adobe Flash player

Chi l'ha acquistata

Pulisce a fondo le incrostazioni difficili da superfici e attrezzature delicate




“abbiamo abbatuto i tempi e i costi di ripristino delle maniche in anilox:prima avevamo fermi macchina e costi di rettifica, ora in pochi minuti il rullo è perfetto e pronto per l’uso

Matteo Bocchi
tecnico capo macchinista 
Litostampa Srl

Come funziona

Applicazioni

AnicleanAEROPULITRICE” è un’attrezzatura adatta ad eseguire la pulizia di superfici da incrostazioni di inchiostri a base acqua o solvente, resine o vernici tramite una miscela a secco di aria compressa e bicarbonato di sodio o altro eventuale prodotto per la pulizia.

La pulizia viene effettuata da un operatore senza alcuna  dispersione, grazie a una speciale testa a spazzola in grado di recuperare istantaneamente il prodotto utilizzato.
Particolarmente indicata  per eseguire la pulizia di cilindri, rulli e maniche  anilox di qualsiasi lunghezza, peso e diametro.

L’operazione, in alcuni casi, (come ad esempio per il cartone ondulato) può essere effettuata
senza doverli smontare dalla macchina da  stampa. Il sistema può essere utilizzato per eseguire la pulizia di qualunque altro particolare di macchina con una superficie d’appoggio superiore ai  60 mm. di diametro della testa a spazzola.

Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici, necessari al suo funzionamento e per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro uso

Leggi l'informativa